mercoledì 17 Luglio 2024

LUISS – Costituzione del Gruppo Aziendale UIL

Finalmente, dopo anni di attività sindacale in Ateneo, la UIL SCUOLA RUA ha costituito ufficialmente il Gruppo Aziendale UIL di Ateneo.

Questo traguardo è stato reso possibile grazie alla fiducia che il personale di questa Università ha riposto nella nostra O.S. attraverso la sua adesione alla UIL.

Costituzione Ufficiale del G.A.U.

Oggi con 41 iscritti la UIL SCUOLA RUA è ampiamente la sigla maggioritaria in Luiss LBS

A seguito di ciò il 19.04.2022 si è tenuto il primo Congresso presso la Sede di via Nomentana, Congresso che ha visto una grande partecipazione degli iscritti. A seguito dell’assise Congressuale si è proceduto alla elezione degli organi statuari che risultano cosi composti:

SEGRETERIA G.A.U.

Adriano Ungherini (Segr. Generale)
Cristiana Carobolante
Stefania Angelini

DIRETTIVO

Adriano Ungherini
Cristiana Carobolante
Stefania Angelini
Fabrizio Mele
Federico D’Alessandro

A loro i migliori Auguri di buon lavoro nel portare avanti le istanze dei lavoratori in difesa dei loro diritti.

Un ringraziamento a tutti coloro che con la sottoscrizione della delega hanno voluto riconoscere i valori e la perseveranza nel perseguirle della nostra Federazione.

La UIL SCUOLA RUA sarà sempre al loro servizio per la dignità del lavoro e la difesa dei diritti.

Per la Segreteria Regionale
Federazione UIL SCUOLA RUA