sabato 27 Luglio 2024

CNR: Comunicato al personale

CNR SEDERSU 2018
Com’è noto il 17-18-19 aprile i dipendenti del CNR con contratto a tempo determinato e indeterminato, come tutti gli altri dipendenti del Pubblico Impiego possono esprimere la loro preferenza per eleggere i rappresentanti sindacali unitari (RSU) della propria sede di lavoro.
I voti ottenuti in questa consultazione elettorale saranno determinanti, insieme al numero degli iscritti, per calcolare la rappresentatività di ogni singola Organizzazione Sindacale.

È quindi importante cercare di ottenere il maggior numero dei voti, sottolineando, in ogni caso, la necessità, che ogni nostro iscritto, contribuisca, con la sua partecipazione al voto e con il suo impegno al conseguimento dei nostri obiettivi.
In allegato abbiamo predisposto un volantino che sintetizza le varie questioni aperte, sulle quali c’è il massimo nostro impegno per la loro attuazione.
Sarà cura delle Segreterie locali della UIL completare il volantino inserendo nell’apposito spazio i nomi dei nostri candidati. (allegato: volantino RSU CNR)

DICHIARAZIONE REDDITI 730/2018 Roma e Lazio
Si comunica che dal 23 aprile p.v. inizia presso la sede centrale del CNR il servizio di Assistenza fiscale gratuito per i dipendenti CNR di Roma e Lazio iscritti UIL e per i loro familiari, per la raccolta e la compilazione del modello 730/18.
Al riguardo alleghiamo il relativo comunicato con indicati in dettaglio le istruzioni e i documenti da presentare. (allegati: volantino; elenco documenti; delega)

BORSE DI STUDIO
Nel corrente mese di aprile verranno erogate le borse di studio per i figli meritevoli dei dipendenti che hanno frequentato nell’anno scolastico 2016-2017 le Scuole Medie Inferiori e Superiori.
In questo mese verranno erogate le seguenti borse corrispondenti al numero delle borse bandite sulla base delle apposite graduatorie all’uopo definite.

2018 04 13 comunicato CNR all1

Considerato l’elevato numero delle domande presentate rispetto al numero di borse bandite (accolte circa il 74% per Scuole Medie Inferiori e il 64% per le Superiori) è ipotizzabile uno scorrimento delle graduatorie utilizzando eventuali risorse residue in altre voci all’interno del fondo per benefici assistenziali.

UIL RUA
Americo Maresci