venerdì 27 Settembre 2024

Eletta la nuova segreteria della UILRUA della sede centrale del CNR

CNR SEDE

Nel corso dell’assemblea degli iscritti della Federazione UILSCUOLA RUA della Sede Centrale del CNR, tenutosi il giorno 5 novembre u.s. nell’aula Giacomello della Sede Centrale, oltre all’esposizione e discussione delle più attuali problematiche riguardanti il personale, il “Comparto” della Ricerca e le prospettive del rinnovo contrattuale si è provveduto alla nomina della nuova Segreteria del GAU (Gruppo Aziendale UIL) della Sede Centrale.

Dopo l’ampia esposizione, di Mario Ammendola, delle “slides” illustrative delle principali criticità riguardanti il personale CNR e della Ricerca (salario accessorio, percorsi di carriera, sottoinquadramento etc.) e dopo l’intervento di Antonio Foccillo, Segretario Confederale e Commissario Straordinario della UIL-RUA – che ha inteso soprattutto chiarire ai presenti i termini e la prospettiva organizzativa della UIL-RUA, tra continuità ed esigenze inderogabili di rinnovamento – si è proceduto alla votazione per la elezione della nuova Segreteria del GAU della Sede Centrale del CNR.

La nuova Segreteria del GAU/CNR dell’Amministrazione Centrale risulta così composta:
• Luca FERRI – Responsabile
• Fulvio CASALE – Componente
• Elena LORENZINI- Componente
• Angela MINIERI- Componente

Con lo sviluppo delle attività la Segreteria provvederà a valorizzare tutti gli ulteriori apporti collaborativi necessari ed utili al rilancio della presenza della UIL-RUA nel CNR.

Federazione UIL SCUOLA RUA
“Ricerca Università Afam”