SCORRIMENTO GRADUATORIE IDONEI ART.15 – LIV. I-III
Gli uffici competenti del CNR hanno accelerato le procedure di approfondimento e di verifica necessarie per l’attuazione dello scorrimento delle graduatorie degli idonei dei concorsi interni Art.15 della tornata concorsuale 1-1-2007; ciò anche al fine di ridurre il livello di fibrillazione e le incertezze createsi tra i dipendenti interessati a seguito della contestuale pubblicazione dei nuovi bandi di concorsi Art.15 per complessivi 219 posti decorrenti dal 1-1-2010.
Pertanto, rispetto alle 59 posizioni, risultano ad oggi ancora sospese solo 4 posizioni riportate nella tabella sottostante, le cui corrispondenti graduatorie necessitano di ulteriori approfondimenti e verifiche.
Per tutte le altre posizioni il CNR sta pubblicando i relativi decreti di inquadramento nel livello superiore del medesimo profilo. Tali inquadramenti com’è noto, hanno decorrenza giuridica ed economica dal 1-1-2010, rendendo così impossibile la partecipazione al concorso interno Art. 15, attualmente in itinere, che prevede le medesime decorrenze.
CONCORSI INTERNI ART.15 DEC. 1-1-2010 LIV. I-III
Com’è noto, il 22 luglio p.v. scade il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso interno per complessivi 219 passaggi al II ed al I livello; presentazione che, per la prima volta, dovrà avvenire esclusivamente via internet.
Si invitano pertanto i dipendenti interessati a segnalarci tempestivamente eventuali specifici quesiti.
GRADONI ART.53 LIV. IV-VIII
Il C.d.A. del 5 giugno u.s. ha approvato l’ipotesi di accordo sottoscritta il 27 dicembre u.s. riguardante la selezione interna per l’attribuzione di n. 650 maggiorazioni economiche con decorrenza 1-1-2012 come riportato nel nostro comunicato del 28-12-2012 con la seguente ripartizione dei posti:
Per la pubblicazione dei relativi bandi si dovrà attendere l’approvazione dei Ministeri Vigilanti (Tesoro e F.P.) e la successiva sottoscrizione definitiva (2a firma) CNR/OO.SS. Tale tempistica ci porterà inevitabilmente al prossimo autunno.
Americo Maresci