Le scriventi OO.SS tornano a sollecitare la richiesta di incontro urgente inviata in data 12 novembre u.s.
Alla luce di quanto già evidenziato nella nota precedente che si allega in copia, le scriventi Organizzazioni Sindacali reiterano la richiesta per avere informazioni in merito alla tempistica di emanazione e al contenuto dei decreti attuativi.
Si evidenzia infatti che, in carenza dei decreti attuativi, l’ impossibilità per l’ex Inran di disporre di finanziamenti a decorrere dal 1 gennaio 2013, potrebbe creare ulteriori criticità nell’erogazione degli emolumenti a tutto il Personale.
Anche per quanto concerne la permanenza del Personale Precario si torna ad evidenziare che i contratti a tempo determinato e di collaborazione dei Precari che prestano servizio nella sede di Roma scadranno il 31 dicembre p.v.
L’approssimarsi del 31 dicembre impone dunque la predisposizione di atti formali che possano garantire il regolare svolgimento dell’attività e la tutela di tutto il Personale.
Si resta pertanto in attesa di un rapido riscontro alla presente nota, in carenza del quale le scriventi OO.SS. indiranno tutte le iniziative necessarie.
In attesa della convocazione richiesta, si porgono distinti saluti.
FLC CGIL Angela Imperi |
FIR CISL Antonella Papale |
UIL RUA Sonia Ostrica |