In allegato troverete tutti i dati relativi alle elezioni per le RSU , anche quelli utili al confronto con le “tornate” precedenti.
Il Sindacato Confederale, inoltre, conserva una maggioranza assoluta in ENEA, oltre l’80%, dato destinato ad aumentare quando sarà mediato con il numero delle iscrizioni (sulle quali permane il nostro primato).
Non c’è dubbio, tuttavia che l’attuale crisi economica ed esistenziale in generale e dell’ENEA, in particolare, con poca chiarezza sul futuro, ha privilegiato l’arte tribunizia e l’invettiva contro tutto/tutti, piuttosto che il ragionamento e l’informazione .
Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all’ottenimento del buon risultato , dai candidati ai membri di commissione , agli scrutatori ed un ringraziamento a tutti i 453 colleghi che con il loro voto hanno confermato la fiducia nella UIL RUA.
Siamo certi che sapremo ripagarla continuando a mettere al loro servizio la competenza e la disponibilità che hanno caratterizzato la nostra azione in tutti questi anni.
UIL RUA
Marcello Iacovelli
Allegato: Risultati a confronto elezioni 2002-2005-2007-2012