giovedì 18 Luglio 2024

Iniziativa di sostegno per il contrasto al coronavirus – La UIL RUA sottoscrive una assicurazione a tutela dei propri iscritti

Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano
ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno.

Grazie alla collaborazione con la UIL SCUOLA abbiamo sottoscritto una polizza per tutti gli iscritti alla UIL RUA, che copre sin da marzo coloro i quali hanno contratto il coronavirus e, in conseguenza del contagio, hanno subito ricoveri ospedalieri, non solo in terapia intensiva.

Questa polizza si va ad aggiungere alla serie dei servizi assicurativi che sono stati già attivati senza costi aggiuntivi agli iscritti.

La grave Pandemia da COVID 19 che stiamo vivendo ha colpito pesantemente le nostre vite. Per noi fare sindacato significa cercare di sostenere sempre, non solo nei luoghi di lavoro, le persone che ripongono in noi la propria fiducia.

La UIL RUA è vicina ai lavoratori e alle famiglie proprio per qual valore aggiunto che il Sindacato deve e può rappresentare in situazioni d’emergenza in cui la tutela della salute e la sicurezza sul lavoro sono indispensabili.

Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno.