giovedì 18 Luglio 2024

INRAN: Richiesta di incontro per il rinnovo dei contratti del Personale Precario

A seguito degli incontri svoltisi il 3 e il 7 dicembre al MIPAAF e al CRA, si chiede un incontro urgente al fine di avere la corretta informazione in merito alle procedure in atto per il rinnovo dei contratti del Personale Precario attualmente in servizio presso la sede di Roma.

Per quanto concerne il personale a tempo determinato, le scriventi Organizzazioni Sindacali sollecitano con urgenza la predisposizione di un accordo sindacale che, nelle more della conclusione dei lavori che si stanno svolgendo in Funzione Pubblica, possa prevedere il rinnovo per tutto il personale a tempo determinato. A tale riguardo si segnala che, in contrasto con quanto comunicato dal Dott. Vaccari, ci giunge notizia che anche nell’ex Ense alcuni contratti a tempo determinato scadranno il 31 dicembre e che quindi il rinnovo non dovrà essere limitato al Personale in servizio presso la sede di Roma.

In attesa di sollecito riscontro, si porgono distinti saluti.

FLC CGIL
Angela Imperi