A seguito della comunicazione di oggi con cui l’ISFOL convoca per il giorno martedì 28 dicembre 2010 le OO.SS. per la “presentazione da parte del Presidente dell’OIV, dott. Adriano Rasi Caldogno, del Sistema di misurazione e valutazione delle performance”, la UIL RUA ricorda ai vertici di Istituto che si è ancora in attesa di una soluzione per i precari ex IAS.
Dopo le ripetute richieste di incontro su questo tema, dopo il presidio e l’incontro di ieri 21 dicembre presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, osserviamo che la grave situazione dei precari sia oggi la priorità assoluta e che, senza una adeguato seguito agli impegni assunti, non vi siano attualmente le condizioni per un sereno confronto sul tema della performance.
Per tali ragioni ed in considerazione della momento assai critico dell’Istituto, la UIL RUA non ritiene opportuno dare la propria disponibilità per l’incontro del 28 dicembre 2010 e rinnova l’invito a risolvere rapidamente la vertenza dei precari ex IAS.
Distinti saluti