mercoledì 17 Luglio 2024

INGV: Incontro Sindacale – Breve Comunicato Congiunto CGIL CISL UIL ANPRI

INGV sede romaNel corso dell’incontro tra le OO.SS. (FLC-CGIL, FIR-CISL, UIL-RUA e ANPRI) e la delegazione INGV composta dalla Direttrice Generale, Dott.ssa Maria Siclari, e dal Direttore degli Affari Amministrativi e del Personale, Dott. Tullio Pepe, avente come unico argomento all’ordine del giorno:

Politiche assunzionali INGV

Si è registrata la richiesta unanime delle OO.SS. all’amministrazione dell’Ente di posticipare lo svolgimento delle prove concorsuali previste, per avere la possibilità di conoscere e valutare gli strumenti che saranno messi a disposizione dalla riforma del Testo Unico della Pubblica Amministrazione, di prossima emanazione, ai fini della stabilizzazione del personale precario dell’INGV.
Questo anche alla luce della recente sentenza del tribunale di Bologna che riconosce a 4 dipendenti a tempo determinato dell’INGV, facenti parte della lista di stabilizzazione, il diritto ad essere stabilizzati.

FLC CGIL
Francesco Pio Lucente