lunedì 30 Dicembre 2024

CRA: Richiesta incontro urgente

cra firenzeLe scriventi OO.SS sono venute a conoscenza di una lettera aperta inviata a tutto il Personale nella quale viene indicata la necessita’ di procedere,a breve, ad una riorganizzazione del CRA mirata alla razionalizzazione e diminuzione delle strutture sul territorio.

Stigmatizziamo il comportamento dell’ente che indirizza al Personale contenuti che, evocando sinistri presagi, perseguono il fine di indurre lo stesso ad una accettazione incondizionata di soluzioni organizzative non affrontate con le OO.SS. che ad oggi sembrano essere accuratamente escluse da un confronto che riteniamo ormai inderogabile.
Alla luce di cio’ chiediamo un incontro urgente per avere chiarimenti sul percorso intrapreso e sugli obiettivi da perseguire fermo restando l’assoluta incondivisibilita’ a soluzioni tese a tagli insostenibili in assenza di progettualita’ tesa al rilancio dell’ente, come purtroppo avvenuto sino ad oggi.
Nel rimanere in attesa dell’urgente convocazione richiesta porgiamo cordiali saluti.

FLC CGIL
Massimo Morassut
FIR CISL
Rita Cetorelli
UIL RUA
Sonia Ostrica

stampa

Collegamenti rapidi

Il Punto del Segretario Generale

Serene Festività Natalizie e Buon Anno Nuovo

Le Festività Natalizie rappresentano l'occasione per fare un bilancio dell'attività svolta durante l'anno che ci apprestiamo a salutare e...